Turismo

Turismo

Contenuti


Sponsorizzazioni


Siti Correlati

Chiese

  • La Basilica di San Francesco d 'Assisi è un patrimonio del 'umanità. Il convento francescano, il Sacro Convento, e la chiesa inferiore e superiore (Basilica Inferiore e Superiore), di San Francesco sono stati iniziati subito dopo la sua canonizzazione nel 1228, e completata nel 1253. La chiesa inferiore è affrescata da artisti di fama tardo - medievale, Cimabue e Giotto, nella chiesa superiore sono affreschi di scene della vita di San Francesco in precedenza attribuita a Giotto e ora si pensa di essere da artisti della cerchia di Pietro Cavallini di Roma. La Basilica fu gravemente danneggiata da un terremoto del 26 settembre 1997 - durante in quale una parte della volta crollata, uccidendo quattro persone al 'interno della chiesa e portando con sé un affresco di Cimabue. L 'edificio ed è stato chiuso per due anni per il restauro.
  • Santa Maria Maggiore, la chiesa più antica ancora esistente in Assisi.
  • La Cattedrale di San Rufino, con una facciata romanica con tre finestre rosse, e un XVI secolo interno, parte di essa è costruita su una cisterna romana.
  • Basilica di Santa Chiara, con i suoi massicci contrafforti laterali, finestre rosse, e semplice interno gotico iniziato nel 1257, contiene la tomba del santo e affreschi del XIII secolo e dipinti.
  • Basilica di Santa Maria degli Angeli, che ospita la Porziuncola.
  • Chiesa Nuova, costruita sopra la casa dei genitori di San Francesco.
  • Santo Stefano (Assisi), una delle chiese più antiche di Assisi.
  • Eremo delle Carceri, un piccolo monastero con la chiesa in un canyon sopra Assisi, dove San Francesco si ritirò e predicava agli uccelli.

Festa

Festa di Calendimaggio, tenutasi il 1 - 5 maggio, si a rievocazione di vita medievale e del Rinascimento in forma di una sfida tra le fazione superiore e la fazione più bassa della città. Esso comprende le processioni, rappresentazioni teatrali, sbandieratori, tessitori e danze.

Turismo

Assisi ricamo è una forma di ricamo contato, che è stato praticato in Assisi dal XIII secolo.

Oggi la città ha molti gruppi a venire a godersi la pace semplice di San Francesco. Uno di questi gruppi ha restaurato una XI secolo stanza e ha aggiunto altari agli religioni del mondo. Altre organizzazioni, come ad esempio Arte Performante di Assisi, completano la tranquillità di Assisi con la musica e altre manifestazioni culturali.

Chi scelgano di restare in agriturismo o una fattoria nei pressi di una casa per le vacanze in Assisi, provincia di Perugia sanno che troveranno una dimensione che poche città in tutta l 'Italia può offrire. Pur essendo in contatto con la natura assume un diverso significato più profondo. Forse per che la memoria di obbligazioni del legame San Francesco ha avuto con le creature vive, ma l 'aria di misticismo e di rispetto per ognuna forma di vita sembra essere trasmesso ai tutti gli visitatori chi sono eccitati da un bellissimo paesaggio che circonda la città.

Assisi e dintorni attendano chi cerca una vacanze che ritemprare il corpo e il spirito. Se si è cristiani o no, il vostro soggiorno in numerosi casali agriturismi, da dormire e di mangiare, e case di vacanza sarà un 'esperienza unica e indimenticabile.

Sponsorizzazioni


agriturismoassisi.it - Copyright © 2008